Giocando si impara

parking1

Il Nido Ulabalù è un servizio educativo e sociale che favorisce,in collaborazione con la famiglia, l'armonico sviluppo della personalità del bambino, ne promuove l'autonomia e la socializzazione, con l'aiuto di figure professionali specializzate.
E' un luogo di accoglienza, di gioco e di apprendimento attivo e offre ai bambine e alle bambine a cui è rivolto, un'opportunità di crescita e di stimolo alle potenzialità affettive, sociali e cognitive.

Il PreAsilo Ulabalù è una concreta e valida alternativa alla scuola dell'infanzia.....
Offriamo ai bambini e alle bambine dai 2 ai 3 anni un luogo in cui sperimentare e sviluppare  le proprie capacità motorie e relazionali in un ambiente sereno e sicuro con figure altamente professionali.

Tale percorso permette di preparare il bambino al lavoro di gruppo, alla condivisione degli spazi e degli oggetti, a rispettare le regole.

Il percorso ha lo scopo di stimolare la curiosità e sviluppare la creatività del bambino attraverso il gioco didattico individuale e di gruppo. Lavoretti cartacei formativi, manipolazione con plastilina, forme e colori, Maxi Puzzle di parole e favole, la percezione dello spazio e del tempo attraverso giochi e lavoretti sulle quattro stagioni sui mesi e sui giorni della settimana serviranno a migliorare il bagaglio del linguaggio e delle conoscenze del bambino.

Tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 8,00

 


Vedi anche:
Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle notivà e sulle promozioni riservate agli iscritti. Clicca qui.
Ultime notizie
Super offerta feste in sala!!

Da Aprile puoi festeggiare il tuo bimbo da noi a partire da € 180,00!!!!...

leggi tutto
 
Promo corsi....

Da gennaio a giugno.....si balla HIP HOP e MODERNO a  prezzi piccoli!!!!!......

leggi tutto
 
Offerta feste 2016

Dal 15 novembre al 31 dicembre feste in sala con omaggio a € 229,00!!!

leggi tutto
Social Networks
Seguici anche su Facebook o su Twitter.

Lavora con Noi
Se hai esperienza come insegnante o animatore inviaci il tuo curriculum all'indirizzo email: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it